Stai cercando
cavi flessibili?

Capro.it | Info su cavi flessibili
Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!
Nome e cognome:
Azienda:
La tua email:
Telefono:
Ho bisogno di:
Accetto
 
Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.
 
La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
Puoi tranquillizzarti, la tua email è protetta: policy e privacy
cavi flessibili | Capro.it

Tipologie di cavi flessibili

I cavi flessibili attualmente in commercio vendono adoperati in diversi settori industriali o civili. Ogni tipologia ha le sue peculiarità e le sue proprietà tecniche specifiche per adattarsi al meglio alle esigenze d'impiego.
Ad esempio ci sono i cavi flessibili rivestiti di guaina in polivinilcloruro che vengono utilizzati all'interno di apparecchiature domestiche da adoperare sia in ambienti secchi che umidi come cucine o stanze da bagno. Spesso sono adoperati all'interno di elettrodomestici sottoposti frequentemente a forti sollecitazioni meccaniche come ad esempio le lavatrici o i frigoriferi sia industriali che per uso familiare.

Passione in: produzione trasmissioni flessibili

Se questa tipologia di cavo non viene messa a diretto contatto con parti surriscaldate o con radiazioni, può essere impiegato per dispositivi di riscaldamento. Sono invece poco adatti per essere impiegati in ambienti agricoli o comunque esposti all?aggressione degli agenti atmosferici. I cavi flessibili nella guaina di polivinilcloruro possono essere prodotti anche adoperando un conduttore stagnato.
Se invece hai la necessità di adoperare cavi flessibili in presenza di alte temperature ci sono quelli appositi realizzati con guaine resistenti in PVC. La mescola della guaina offre un buon isolamento e si possono adoperare senza problemi in ambienti che possono arrivare a raggiungere fino ad un massimo di novanta gradi centigradi.

Cavi per auto

Esistono in commercio anche i cavi flessibili per la trasmissione dei dati conformi alle attuali norme VDE. Si possono adoperare per la realizzazione di circuiti di segnalazione o per apparecchiature di comando e precisi strumenti di misurazione. Sono poco indicati per un uso domestico mentre sono largamente diffusi in ambito industriale.



Altre informazioni e dettagli:

cavi flessibili | produzione trasmissioni flessibili

VIDEO

PDF SCARICABI E STAMPABILI

PDF IconScarica qui la versione stampabile di questi contenuti:
PDF Cavi flessibili - Capro: produzione trasmissioni e comandi



ALTRE FOTOGRAFIE E DOCUMENTI


© KONGSBERG PPS Srl | Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.